Il 2020 si apre con un rotondo 3-0 al Neugries

POST NEUGRIES MAGLIE NUOVE

12 gennaio 2020

Anno nuovo, divise nuove (griffate Effizient) e vita decisamente nuova per la Più Volley Bolzano, che cancella le due sconfitte di fine 2019 aggiudicandosi nettamente (3-0 con parziali a 14, 15 e 20) il derby cittadino con il Neugries, avversario diretto nella corsa alla permanenza in serie C. Una vittoria fortemente voluta ed arrivata al termine di una prestazione di carattere, costellata da salvataggi strepitosi, grande attenzione a muro e in difesa e soprattutto tanta grinta sfoderata dalla prima all’ultima palla.

A Caldaro una sconfitta (3-1) che brucia

BOMBACI DIFENDE10 dicembre 2019

Sconfitta che brucia, quella incassata dalla Più Volley Effizient nell’anticipo della sesta giornata. Le nostre ragazze infatti hanno perso per 3-1 (25-23, 19-25, 25-12, 25-23) sul campo del Caldaro, avversario diretto nella corsa alla permanenza in serie C. Il rammarico è soprattutto per un quarto set perso malgrado fossimo in vantaggio per 23-20, ad un passo dal meritato tie-break e quindi dalla conquista almeno di un punto. Così non è stato e adesso non rimane che lavorare in palestra in vista dell’ultimo impegno prima della pausa natalizia.

Brave lo stesso nonostante la sconfitta (3-0) con il Lavis

BOMBACI DIFENDE7 dicembre 2019

Una Più Volley Effizient falcidiata dalle assenze e senza alzatrici di ruolo deve arrendersi in tre set al Lavis, terza forza del campionato. Alla “Tambosi” finisce 0-3 con parziali a 22, 19 e 21, a testimonianza comunque della resistenza opposta dalle nostre ragazze scese in campo con una formazione a dir poco rimaneggiata. Oltre all’alzatrice titolare Gazzotti ferma già da due settimane, infatti, coach Paolo Bianchi ha dovuto fare a meno per problemi di salute delle sostitute Bortoli e Giannelli nonché della capitana Berantelli, importante punto di riferimento in ricezione e attacco.

Grande Più volley: espugnato per la prima volta il campo del Torrefranca (3-2)

BOMBACI DIFENDE30 novembre 2019

Dopo aver ottenuto la prima vittoria in serie C battendo in casa al quinto set il Sopramonte, la Più Volley Effizient ci prende gusto e porta a casa anche il primo successo in trasferta. È ancora un tie-break – il terzo consecutivo! – a regalare alle nostre ragazze uno storico primo successo sul campo del Torrefranca.